mercoledì 28 luglio 2021

Libri per strada

 Mi manda un messaggio la mia amica Daniela, allegando alcune foto. Le chiedo: «E queste? dove le hai fatte?»

«A Campo. Alla casetta dei libri.» (QUI)

«Ganzo! guarda un po' chi si vede.»

«Sì, è i "Riparatori del tempo". E pensa, qualcuno ha scritto una frase sui nomi dei protagonisti.»

«È una persona brillante, se lo ha capito.»

«L'ho pensato anche io.»




Per chi volesse leggere un buon libro di fantascienza sotto l'ombrellone, può approfittarne. Adesso sarà mia premura controllare tutte le casette dei "libri per strada" e curiosare tra i vari titoli…

AGGIORNAMENTO

Vista la curiosità scatenata da questo post, ho subito ricevuto una nuova segnalazione. Un amico, una volta letto libro, ha deciso di condividerlo nella casetta "libri per strada" di Ghezzano (QUI).



Siete tutti invitati a recarvi in una di queste casette per leggere il mio o qualsiasi altro libro stuzzichi la vostra mente.

Nessun commento:

Posta un commento